Importante traguardo per lo stantuffo di destra ,Davide Grassini alla centesima presenza in azzurro nella gara di andata delle semifinali playoff contro il Benevento.
Le emozioni di Davide Grassini :”Orgoglioso ed emozionato per un prestigioso traguardo come le cento presenze con la maglia della Carrarese ed ancora di più in una partita tra le più importanti della storia recente del club ,allo stadio “Dei Marmi-Quattro Olimpionici azzurri ” di Carrara di fronte ad pubblico da brividi.
Probabilmente, guardandomi indietro c’è una piccola punta di rammarico perché in questi anni ho subito infortuni che non hanno mai arrestato,però, il cammino a Carrara ed anche in questa stagione ho dovuto patire il problema alla clavicola con ricaduta.
Ad ogni modo, onestamente, non potevo chiedere di meglio perché ad una serata dal gusto particolare per me è coincisa una vittoria fondamentale per il nostro cammino anche se il risultato sarebbe potuto essere più ampio.
Non abbiamo bisogno di dimostrare nulla anche se il nostro valore è stato mostrato non solo in questi playoff ma anche in campionato imponendosi contro tutte le prime della classe anche facendo valere il fattore campo.
Nella sfida di ritorno a Benevento è in palio una finale che cercheremo di raggiungere per coronare la nostra magnifica stagione e per essere capaci di ciò dovremo essere la Carrarese di sempre,con tutte le qualità e caratteristiche che ci hanno contraddistinto in tutte le occasioni utili.”