Carrarese calcio 1908 intervista Riccardo Palmieri, mezz’ala mancina scesa in campo in 29 occasioni impreziosite da quattro reti.

Sulla sfida alla Recanatese:” La classica giornata storta ed un chiaro incidente di percorso in cui riconoscere i meriti del nostro avversario che si è fatto trovare più pronto di noi.
Non c’è una causa per quanto accaduto ma una serie di fattori che determinano negativamente una prestazione lontana da quelle che abbiamo mostrate negli ultimi mesi.
Sappiamo che si tratta di qualcosa che può accadere ma che non deve farci preoccupare perché sappiamo quello che siamo in grado di fare.”

La prospettiva delle ultime tre gare fanno pensare “solo” al consolidamento del terzo posto :” Il passo falso della Torres avrebbe potuto aprire scenari importanti di avvicinamento in caso di nostra vittoria.
Invece, dobbiamo guardarci dal Perugia che ha nuovamente accorciato in una sfida che sarà viva fino alla fine .
Servirà ragionare di partita con serenità e lucidità sapendo che è tutto nelle nostre mani.”

Sulla prossima gara ,Il Rimini atteso a Carrara:”Il nostro rendimento casalingo è una garanzia ma la voglia di rivincita ,dopo il passo falso di Recanati, deve sintonizzarci ad ottenere il massimo affrontando la settimana con il solito grado di attenzione e determinazione per preparare al meglio la partita che è una bella occasione per ripartire. “