Carrarese calcio 1908 intervista il calciatore Leonardo Morosini, sceso in campo in dodici occasioni in questa stagione.

Sull’ultima gara con la Vis Pesaro:”Una partita in cui siamo stati dentro i novanta minuti sia fisicamente che tecnicamente. Molte occasioni sia potenziali che effettive non sono state sufficienti a trovare l’episodio vincente. Una prestazione del genere è incoraggiante in una settimana un pò particolare per noi e per l’ambiente.
Rammarico di non aver raggiunto tre punti che ,probabilmente, sarebbero stati più che meritati.

Sul proprio ruolo:” Dieci metri più avanti o indietro cambia sostanzialmente poco o nulla. A me interessa stare bene ,perché quando sono in condizione ,posso cercare di dare il mio contributo alla squadra. Sono stati periodi non facili ma voglio che la mia stagione inizi da quì per poter essere a disposizione del mister e dei compagni.”

Sull’impatto di mister Antonio Calabro:”Una persona caratteriale che si è calata nel gruppo con grande disponibilità e rispetto anche in relazione al lavoro di chi lo ha preceduto.
Possiamo ,certamente, trovare le chiavi giuste per migliorare ulteriormente il nostro rendimento. “

Sulla prossima sfida con la Torres:”In casa ,sappiamo che siamo una squadra che lascia poco o nulla agli avversari.
A Sassari, fu una gara molto particolare che si è conclusa con una sconfitta molto severa che non ha rispecchiato quanto visto in campo.
C’è grande voglia di trovare i primi tre punti del 2024 cercando di imporre uno stop alla Torres ,squadra che è con il Cesena a disputare una stagione dai numeri impressionanti.”