Carrarese calcio 1908 intervista Raffaele Cartano.
Il difensore è stato tra i protagonisti del derby con la Lucchese con la sua seconda presenza in stagione.

Sul derby con la Lucchese:”Una sfida ” sentita” da tutto l’ambiente e che c’era la voglia di vincere per il nostro momento e per i tifosi.
La Lucchese ha provato a fare una partita propositiva ma è sbattuta contro il nostro “muro” e fino a metà secondo tempo grossi problemi non ne abbiamo avuti mostrando compattezza ed organizzazione che ,insieme, alla voglia di vincere ci hanno consentito di ottenere l’intera posta in palio”

Sulla propria esperienza e crescita personale nel gruppo azzurro:” Ovviamente non è mai facile giocare poco e farsi trovare pronti.
La forza che mi trasmette il lavoro che sto portando avanti insieme ai miei compagni ed al mister mi consente di sentirmi sempre dentro il gruppo e parte del progetto.
Per un giovane come me, è una grande occasione crescere avendo davanti interpreti top per la categoria e non posso che fare tesoro di ogni singolo momento in allenamento e partita. “

Sulla prossima sfida di Pontedera, a chiusura del girone:” Altro derby contro una squadra assolutamente in salute ma abbiamo bisogno di punti importanti per chiudere bene il girone e l’anno così da concederci riposo e ripartire con lo spirito giusto. Non sarà facile ma proveremo ad invertire la rotta in trasferta.”