Un week del settore giovanile maschile e femminile azzurro che si è aperto con le gare delle selezioni dei pii grandi.
Primavera “3” sconfitta di misura ad Olbia dopo una partenza più che incoraggiante.
Il doppio confronto con la Torres dell’Under 17 ed Under 15 ha sortito un successo ed una sconfitta.
I più grandi si impongono sui sardi della Torres in una gara quasi a senso unico conclusasi con il largo successo di quattro reti ad una per gli azzurrini,in goal con Bonci, Bartoli,Jalel e Amato.

ed una sconfitta per i più piccoli per cinque reti a due per gli isolani. Non basta la doppietta di Bini per portare a casa un risultato positivo.

L’Under 16 dalla trasferta di Bergamo con l’Albinoleffe che punisce i giovani apuani con un tre a zero che non rappresenta l’andamento della gara.

L’Under 14 contro le giovani pantere della Lucchese non va oltre lo zero a zero finale.

Under 13 che con Brozzi impone il pari ai coetanei della Lucchese con i diversi tempi che si sono succeduti all’insegna dell’equilibrio.

Le ragazze si sono imposte con L’Under 19 a Pietrasanta con un rotondo risultato e mattatrice di giornata Rivieri con un poker per poi chiudere la contesa con Bertolini e Fornaroli.
Tra l’Under 15 e le pari età gara ricca di goal che ha visto prevalere le azzurrine per cinque reti a tre ai danni della Gualcianese con tris di Pasqualini ed una rete per parte per Aurelio e Martinelli.


PRIMAVERA

OLBIA-CARRARESE 1-0

OLBIA:
Carta, Iobbi, Petrone, Dieni, Giagheddu, Tampomi, Caggiù, Di Venanzio, Gennari, Reddavide, DI Nunzio. A disp.: Innocenti, Gianmarinaro, Catte, Occhioni, Rodriguez, Dessena, Sanna, Busu,Concas, Consalvi, Raspitzu, Bellincontro, Luppu, Costaggio. All. Biagioni

CARRARESE:
Calò, Centi, Bologna, Asllani, Cecchi, Cappelli, Bernabè, Guadagnoli, Criscuolo, Sansaro, Pasquini. A disp.: Maccheroni, Alberti, Pinna, Arena, Luciani, De Simone, Rosaia, Pergjoni, Riad. All.: Pozzi

MARCATORI: 70’ Di Nunzio(O)

UNDER 17

CARRARESE-TORRES 4-1

CARRARESE:
Fedele, Biagi, Paita, Colombi, Andreazzoli, Bonci, Casani, Bartoli, Guidi, Amato, Tognoni. A disp. Marchese, Ciampi Cioni, Borghini, Donadel, Forasiepi, Ciavarella, Guglielmi. All. Mosti.

TORRES:
Manzato, Aliberti, Baldari, Canu, Mulas, Cadoni, Di Napoli, Rosani, Trego, Lucca, Masala. A disp. Demarcus, Pinna, Sotgiu, Becciu, Carboni, Fois, Carta, Troncone. All. De Sole.

MARCATORI: Bonci(C), Bartoli(C),Amato(C), Micheli(C), Di Napoli (T)

UNDER 16

ALBINOLEFFE-CARRARESE 3-0

ALBINOLEFFE:
Mundi, Colombi, Ferrario, Tironi, Gervasoni, Asanelli, Minecci, Lione, Laviola, Pisano, Angeloni. A disp. Carrara, Righenti, Valoti, Samba, Di Sancarlo.

CARRARESE:
Bencaster, Bertoneri, Diaconu, Pepe, Zappelli, Bertoli, Vergassola, Moscato, Castropignano, Vannucchi, Del Marco. A disp.: Pianti, Della Bona, Pieretti, Ciolli, Mazzanti, Luciani, Baldacci, Saccardi, Bianchi. All. Menichini.

MARCATORI: 10’ Pisano(A), 60’ Colombi(A), 63’Di Sancarlo(A)

UNDER 15
CARRARESE-TORRES 2-5

CARRARESE:
Gulino, Giromella, Giannotti, Andreazzoli, Zaccagna, Poltronieri, Angeli, Storti, Moretti, Bini, Petacchi. A disp.: Menconi, Salotti, Leporati, Benassi, Cannavale, Rocchi, Giusti, Pieri, Remorini. All. Guadagni.

TORRES:
Formola, Dedola, Silvetti, Desole, Marzeddu, Tola, Cannu, Cirina, Pinna, Dessena. A disp.: Bombaci, Farris, Puggioni, Schirra, Ferraresi, Nativi, Pala. All. Rivolta.

MARCATORI 21’ Pinna(T), 25’, 43’,73’ Bini(C), 61 Tola(T), 54’ Marzeddu(T), 69’ Cirina(T)

UNDER 14

CARRARESE-LUCCHESE 0-0

CARRARESE:
Mercurio, Cuva, Bignami, Musetti, Bernucci, Turturro, Tartarelli, Del Bello, Balisteri, Fialdini, Locorotondo. A disp.: Silvano, Perugi, D’Onofrio, De Simone, Guastini, Schiffini, Monaro, Gualtieri. All. Rigolli

LUCCHESE:
Brungai, Mollici, Pellegrini, Poli, Bianchi, Rossetti, Rocca, Petrari, Di Carlo, Bacci, Cecchini. A disp.: Bertoni, Batoni, Pinelli, Gianassi, Hesjassah, Colombo, Scocci. All. Maffei.