L’Associazione Italiana Arbitri, sezione Carrara organizza un ciclo di incontri dal titolo “Le Regole del Gioco” a cui aderisce la Carrarese calcio 1908, da sempre sensibile al rispetto delle norme e che prenderà parte alla convention con la partecipazione delle selezioni del settore giovanile ,a partire dalla “Primavera ” e sino all’Under “14”.
Il focus di attenzione verterà, alla presenza del Presidente di Sezione Francesco Cecchini,su approfondimenti regolarmentari concernenti la disciplina calcistica ed il rapporto tra calciatori e direttore di gara.
La sede prescelta è stata individuata nelle aree sala stampa dello stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici azzurri di Carrara, in una due giorni (mercoledì 25 ottobre e lunedì 30 ottobre) di studio e confronti tra i protagonisti delle gare, per una volta, fuori dal rettangolo verde di gioco.
Inoltre,sono allo studio altre forme di confronto, collaborazione e dialettica tra la società di Piazza Vittorio Veneto e l’Associazione Italiana Arbitri locale