Carrarese calcio 1908 intervista il difensore Mauro Coppolaro, alla ottava presenza in campionato e già punto fisso della difesa a “tre” azzurra.

Sulla gara vinta con l’Ancona al fotofinish:” È stata una grossa soddisfazione perché l’Ancona ,in inferiorità numerica, ha trovato la forza di difendersi e di mettersi dietro la linea della palla impedendoci di trovare giocate fluide. Alla fine ,abbiamo provato da subito a portare a casa la partita e ci siamo riusciti con merito proprio alla fine con un grande conclusione di Zuelli. Dimentichiamo quindi Gubbio e con tre punti in piu’ pensiamo alla prossima sfida.”

Sul rendimento difensivo della squadra:” La nostra linea difensiva è in grado di dare grosse risposte, difficilmente perdiamo la bussola.
Il merito non è soltanto dei giocatori che compongono il reparto che sono di livello, esperienza e qualità ma è la Carrarese ,dall’attacco al centrocampo, che svolge egregiamente le varie fasi del gioco.
La sintonia cresce di gara in gara con margini miglioramenti che sono un’ulteriore iniezione di fiducia sul futuro. “

La prossima gara contro il Sestri Levante:” A noi servono prestazioni e punti e ciò si ottiene con mentalità e approccio corretto alle difficoltà delle partite.
Contro il Sestri Levante non ci saranno difficoltà diverse dalle altre partite ma conterà vedere la Carrarese al massimo e già così possiamo pensare di spuntarla.”