Al termine della sfida Arezzo-Carrarese terminata con il punteggio di 1-3 ,dalla sala stampa dello stadio “Città di Arezzo” ecco le dichiarazioni di mister Alessandro Dal Canto:”È stata una partita difficile, l’Arezzo è stato molto aggressivo.
In realtà non abbiamo iniziato neppure male, forse abbiamo cercato troppo la palla sulle punte.
Nella seconda frazione di gioco non si potevano mantenere ritmi forsennati e poi l’espulsione certamente ci ha agevolati.
La nostra squadra ha portato a casa la gara sapendo gestire i momenti, senza cedere alla pressione.
La nostra squadra è di alto livello e non possiamo non tentare di disputare una stagione di grande livello ed ambizione e campionati importanti passano per risultati e prestazioni come quelle di oggi.”

Il difensore Matteo Di Gennaro, autore del goal del pari:” Sono contento per l’esordio in maglia azzurra, è trascorso un po’ di tempo dall’ultima mia partita ma rompere il ghiaccio in una gara come questa impone di calarsi subito nella parte.
Oggi ad Arezzo non sarebbe stato facile per nessuno e siamo stati bravi a tornare in partita nel primo tempo e che poi abbia trovato anche il goal impreziosisce la giornata positiva.
A Carrara mi trovo bene e la mia condizione cresce all’interno di un gruppo sano e di qualità.
Le premesse sono quelle giuste ma non guardiamo all’obiettivo finale perché è presto.
Concentrati in questo modo ,possiamo farne parecchi di punti contro chiunque. “

Il Direttore sportivo Iacopo Pasciuti:”Una prestazione importante in uno stadio pieno , non è mai semplice poi ribaltare una partita in cui vai in svantaggio.
La squadra ha risposto alla grande ,ha superato una piccola difficoltà iniziale ed ha ottenuto tre punti meritati.
Questo inizio di stagione a punteggio pieno è merito dello staff tecnico e dei giocatori che scendono in campo ma voglio spendere nota di merito anche per coloro che sono preziosissimi e dietro le quinte rendono la vita ed il lavoro di tutti più semplice. Ora godiamoci il successo ma già dobbiamo proiettarci alla prossima sfida perché vogliamo proseguire il nostro percorso.”