La Carrarese Calcio e FuturEnergy Rinnovabile sono orgogliose di annunciare la firma di un contratto di sponsorizzazione per la stagione sportiva Lega PRO 2023-2024. 

Questo accordo prevede l’inserimento del logo di FuturEnergy in varie forme e modalità.

FuturEnergy è una società di Genova all’avanguardia nel nuovo mercato dell’energia, offrendo soluzioni integrate per la fornitura di energia elettrica, gas, efficienza energetica e mobilità elettrica. La Carrarese sarà accompagnata in tutte le sue sfide sportive da FuturEnergy, con l’augurio di condividere insieme nuovi successi.

Questa partnership mira a rafforzare sia il successo di FuturEnergy a livello locale, sia l’espansione progressiva su tutto il territorio italiano. Le due società collaboreranno per lanciare iniziative di marketing che offriranno vantaggi esclusivi alla tifoseria e ai sostenitori della Carrarese.

Grande soddisfazione anche da parte azzurra che esprime tutta la propria soddisfazione: “Una partnership che ci rende orgogliosi e che ci consente di condividere un progetto di inserimento nel territorio da parte di una realtà come Futurenergy che ha respiro nazionale come competitor sul mercato della fornitura di energia e gas.

Un tipo di collaborazione del genere rappresenta ulteriore attestato di stima alla credibilità del nostro programma tecnico e sportivo perché siamo riusciti a convincere il nostro interlocutore ciò nonostante quest’ultimo avesse stretto un rapporto commerciale, nello scorso anno, con un club neo promosso in serie A.

Lo scopo è quello di creare un network con il territorio di Carrara e non solo con i partners commerciali della Carrarese. 

L’idea è di legarsi per più tempo lavorando insieme e garantendo condizioni e termini favorevoli per tutti gli interessati.

Se desideri ulteriori informazioni, puoi contattare l’Ufficio Stampa di FuturEnergy all’indirizzo stampa@futurenergyonline.it o chiamare il numero verde gratuito 800.085.308.

Contatti

Ufficio Stampa FuturEnergy: stampa@futurenergyonline.it