Massimo Indragoli Responsabile del settore giovanile

Carrarese calcio 1908 rende noto di aver affidato al Sig. Massimo Indragoli l’incarico di nuovo responsabile del settore giovanile azzurro.
Profilo di conclamata esperienza nel contesto dei settori giovanili toscani con esperienze a Pistoia, Pisa, Lucca e Pontedera.
Adesso la sfida sotto le Apuane per organizzare e lanciare il movimento del settore giovanile azzurro.

Le prime impressioni del neo responsabile dopo l’arrivo sotto le Apuane:”È un grande onore poter far parte di una società che ha raggiunto una grande promozione in serie B.
Calarsi in un contesto dove c’è entusiasmo e grande disponibilità da parte di coloro che hanno già fatto parte della struttura del settore giovanile non potrà che agevolare tutte le attività da programmare e realizzare.
Lo spirito sarà quello di coinvolgere ed alimentare il senso di appartenenza di tutti i nostri ragazzi sviluppando la cultura del lavoro e dell’educazione.
Questa fase serve per assemblare e costruire gli staff delle diverse squadre sia a livello di organico e tecnico e siamo ormai alla definizione di ogni aspetto.
C’è grande voglia e un buon approccio per cercare di migliorare quello che già c’era con l’aggiunta di altro, a livello di metodo e logiche, per cercare di migliorare sensibilmente.”

You might be interested in …