Il difensore della Carrarese, Mauro Coppolaro, ha parlato ai microfoni dei nostri canali ufficiali dopo l’esordio in campionato a Cesena: “La partita di domenica non è stata semplice, giocavamo in uno stadio molto caldo e abbiamo subito un doppio svantaggio dopo pochi minuti. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione forte impaurendo il Cesena, segno che questa squadra ha qualità importanti, ma non possiamo essere soddisfatti poiché siamo tornati a casa senza punti. Sabato ci aspetta un’altra grande sfida, a Cremona, contro una squadra di altissimo livello che, come noi, avrà voglia di riscattarsi.
Da quando siamo tornati a lavoro, dopo la trasferta, ho trovato una squadra determinata e molto concentrata.
Ci tengo a ringraziare in modo affettuoso i nostri tifosi, a Cesena erano in tantissimi e il loro calore ci ha dato una grande mano.
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.